Il Comune di San Benedetto Po finanzia un contributo a parziale copertura delle spese sostenute per energia elettrica, gas e teleriscaldamento nei mesi da gennaio 2022, per supportare le famiglie che si stanno trovando in difficoltà a causa degli aumenti tariffari.
Le domande possono essere presentate dal giorno 3 ottobre 2022 al giorno 11 novembre 2022.
ARTICOLO 1 – DEFINIZIONI
Ai fini del presente Bando si intende per:
ANZIANO: persona con età uguale o superiore a 65 anni, alla data della richiesta;
DISABILE: persona in possesso della certificazione di disabilità ai sensi della legge n. 104/92;
NUCLEO FAMILIARE AI FINI ISEE: si considera nucleo familiare ai soli fini ISEE quello composto dal richiedente e da tutti coloro che, anche se non legati da vincoli di parentela, risultano iscritti nello stato di famiglia anagrafico del richiedente stesso. Fanno altresì parte del nucleo familiare il coniuge non legalmente separato che abbia altra residenza e le persone a carico ai fini IRPEF, ai sensi dell’art.1 bis del D.Lgs 109/98 e successive modificazioni.
ARTICOLO 2 – OGGETTO E FINALITÀ
Il presente atto disciplina i criteri per l’accesso al contributo messo a disposizione dalla Società TEA S.P.A. per la copertura delle spese relative a consumi di energia elettrica, gas e teleriscaldamento a favore di persone, residenti nel Comune di San Benedetto Po, esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza energetica 2022, con riferimento ai consumi del periodo DA GENNAIO 2022 IN POI.
ARTICOLO 3 – DESTINATARI E REQUISITI
Possono partecipare al bando per l’erogazione dei contributi i nuclei familiari che risultino essere in possesso dei seguenti requisiti:
PER CONSULTARE IL BANDO: clicca QUI
PER SCARICARE IL MODULO: clicca QUI
Sito web realizzato da Ai4Smartcity s.r.l. © 2023